Consegna standard 5.99€ gratis da 59€

Riceverai i tuoi acquisti presso l’indirizzo prescelto (domicilio, ufficio, ecc… mai casella postale!). Ti invieremo una e-mail per confermarti la l’ordine e, una volta uscito spedito il collo riceverai una e-mail con il codice di monitoraggio dell’ordine con link al sito web del corriere. Quest’email potrebbe essere inviata 24 ore prima della consegna del tuo pacco.

Quanto bisogna pagare come spese di spedizione
Il costo del trasporto è commisurato al peso ed al volume dell’ordine. Il totale delle spese di spedizione è calcolato automaticamente al momento dell’inserimento dei prodotti a carrello,
considerando il dato reale maggiore tra peso e volume.

I PREZZI SONO DA CONSIDERARE IVA INCLUSA.

Spedizione standard 1-2 giorni lavorativi: € 5.99

GRATUITA DA 59€ IN ITALIA, COSMETICA DA 49€

• Per gli ordini con un peso o volume superiore o uguale a 40KG è previsto un supplemento di 6.50€ anche nel caso in cui non è raggiunta la spedizione gratuita.

 

PER GLI ORDINI EFFETTUATI DA CALABRIA, SICILIA, SARDEGNA E TUTTE LE ISOLE MINORI E’ PREVISTO UN SUPPLEMENTO DI  3,50€ IVA INCLUSA

Quando ricevo il mio ordine
Riceverai i tuoi acquisti entro 1-2 giorni lavorativi (2 giorni in più lavorativi nel caso di Calabria, Sicilia, Sardegna, località periferiche e disagiate) fine settimana e giorni festivi esclusi, saranno inviati con un servizio di spedizione tracciabile. Il tuo ordine sarà consegnato tra le 09:00 e le 20:00 e sarà richiesta la firma di un ricevente. Ti consigliamo, quindi, di assicurarti che all’indirizzo selezionato ci sia qualcuno presente per ricevere il pacco. In determinati periodi dell’anno le consegne potrebbero richiedere più tempo rispetto a giorni dichiarati (ad esempio periodo di Natale, Saldi, Black Friday, ecc…)

Cosa fare quando ritiro il mio ordine
Alla consegna del tuo acquisto, segui queste indicazioni:
• in caso di imballo integro, controlla l’integrità del prodotto prima di firmare per la ricezione oppure sottoscrivi la ricevuta con riserva di controllo

• in caso di imballo danneggiato, potrai accettare o rifiutare la consegna apponendo la dicitura “Collo rotto a vista” (è tuo diritto apporre questa dicitura)

• in caso di prodotti mancanti o danneggiati, informaci subito inviando una e-mail a INFO@BRILLAESPLENDE.IT prezzopazzo.net entro e non oltre 8 giorni lavorativi dalla ricezione.

NOTE DI SERVIZIO
Ci impegniamo a rispettare i tempi previsti per le consegne, ma durante i periodi più impegnativi le tempistiche potrebbero variare. Inoltre, gli aggiornamenti di carattere tecnico al nostro sistema operativo, o cause di forza maggiore potrebbero rendere determinati servizi di consegna temporaneamente non disponibili o influire sull’orario limite entro cui effettuare un ordine nonché sugli orari previsti per la consegna. Ciononostante, vogliamo rassicurarti che ci impegniamo per limitare il più possibile questi cambiamenti. Brilla e splende non è responsabile per l’eventuale smarrimento o furto di colli in seguito a specifiche istruzioni fornite ai corrieri che hanno in carico gli ordini.

PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO

Tutti gli ordini in contrassegno prevedono un supplemento di 3.90€.


SUPER SCONTI

Iscriviti ora e ricevi il 5% di sconto attivabile subito nel carrello acquisti, valido sul primo ordini su tutti i prodotti

0